Il prossimo 24 Maggio, alle 14.30, si terrà un seminario informativo gratuito, presso la sala formazione della Sereco s.r.l., rivolto alle imprese, sulle misure di prevenzione da porre in atto per evitare lo svilupparsi del batterio della Legionella.

Il seminario ha lo scopo di aumentare la consapevolezza dei datori di lavoro dei settori interessati dal rischio legato alla contaminazione da Legionella.

Le utenze maggiormente esposte al rischio di contaminazione sono le strutture turistico-recettive, stabilimenti termali e strutture sanitarie; dunque:

- nosocomi, case di cura e riposo;

- alberghi e affini;

- campeggi;

- impianti per attività sportive;

- palestre;

- asili e scuole;

- stabilimenti termali.

Gli obiettivi dell'incontro sono, tra gli altri, quello di promuovere la consapevolezza del rischio attraverso informazione, formazione e comunicazione, identificare gli aspetti aventi maggiore importanza nel controllo e prevenzione della contaminazione ambientale e conoscere i metodi di prevenzione e protezione più appropriati.

Le domande di partecipazione possono essere inviate tramite fax al numero 0731/207964 o mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dato il numero limitato di posti a disposizione saranno selezionate le prime 25 richieste pervenute.

 

 MODULO DI ISCRIZIONE: