La SERECO S.r.l. eroga a i seguenti servizi:

  • Certificazione in base allo Standard BRC rev. 9 (in vigore dal 23/02/2023) che attesta la qualità e la sicurezza degli alimenti e bevande mediante l’applicazione e la gestione di procedure miste di Autocontrollo Alimentare HACCP e Sistemi di Gestione Qualità Prodotto; requisiti indispensabili per esportare alimenti e bevande in Paesi Anglosassoni (Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda). La BRC offre l’opportunità di mettere in luce ai propri clienti l’elevata sicurezza, salubrità e qualità dei propri prodotti finiti. 

 

  • Certificazione in base allo standard IFS rev. 8 (in vigore dal 01/10/2023) che garantisce alle organizzazioni della GDO una migliore selezione dei fornitori, basandosi sulla capacità di realizzare prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. Lo standard International Food Standard è riconosciuto a livello internazionale sia dalla GFSI - Global Food Safety Initiative, associazione internazionale che rafforza e promuove la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura, sia dai più importanti mercati internazionali; requisiti indispensabili per esportare alimenti e bevande in Paesi quali Francia, Germania, Svizzera, Austria.

 

Le aziende interessate ad esportare i propri prodotti in tutto il mondo devono avere entrambe le Certificazioni BRC e IFS.

 

Vi invitiamo pertanto a prendere contatti con la D.ssa Carmela Del Ciello al numero 0731-200349 (selezionare 6) - cell. 328 7620321 oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..